Il matrimonio più importante dell'anno sta per essere celebrato. Non parliamo di gossip ma di cinema allo stato puro: Jamie DornanDakota Johnson stanno per girare la scena più importante della saga di 50 sfumature, il matrimonio tra Anastasia Steele ed il miliardario Christian Grey che si celebra nel terzo capitolo della saga, "50 sfumature di rosso". Il luogo delle nozze è stato scelto e sarà a Vancouver, in Canada, in un parco spettacolare, il Riverway Golf Course.

Verde sconfinato, un lago tutto da ammirare ed un ristorante al chiuso dove, dicono gli avventori, si mangia divinamente. Al Riverway Golf Course i matrimoni si celebrano all'aperto, così come avverrà per la scena del matrimonio di Anastasia Steele e di Christian Grey. Le riprese avverranno verso la fine del mese di maggio di questo anno e sul set sarà convocato quasi l'intero cast.

Ma "50 sfumature di grigio" è il peggior film dell'anno.

Nonostante le attese, nonostante i fan, la saga di 50 sfumature è partita molto male. Dall'alto dei suoi 571 milioni di dollari incassati nel mondo, il fenomeno cinematografico del 2015 si è visto consegnare un riconoscimento poco ambito, quello dei "Razzie Awards", consegnati per le peggiori perfomance e per le peggiori pellicole. I premi vinti sono andati alla sceneggiatrice Kelly Marcel e ai due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, sia singolarmente che come coppia "peggio assortita" dell'anno.