"Volevamo farvi una sorpresa ma ormai lo sanno pure i sassi…quello che non sapete, forse, è il titolo". Così il collettivo The JackaL annuncia ufficialmente sulla pagina Facebook le riprese del loro primo film, iniziate una settimana fa. Un lavoro su cui c'è mistero, curiosità e tanta attesa. Il titolo, nonostante l'annuncio a metà, è in realtà già noto visto il grande seguito e il gran parlare che c'è sul gruppo privato "Inside The JackaL", una sorta di "filo diretto" in cui Ciro Priello, Ruzzo Simone, Francesco Ebbasta e e Alfredo Felaco interagiscono direttamente con la fanbase più affezionata.

Non fosse bastato il gruppo "privato", ci ha pensato direttamente Salvatore Esposito, il Genny Savastano di "Gomorra – La Serie" a rivelare di essere, con Fortunato Cerlino, tra i protagonisti di "Addio Fottuti Musi Verdi", questo è il titolo ufficiale del primo film del gruppo di videomaker napoletani.

Ma la trama è top secret.

Ancora top secret la trama, così come il resto del cast. Sul portale "Film Italia" tra gli attori confermati, oltre ai nomi dei sopra citati protagonisti di "Gomorra – La Serie", figurano solo Beatrice Arneri e Roberto Zibetti. Il film, prodotto da Cattleya, potrebbe uscire al cinema nel 2017 ma, anche la data d'uscita, è una notizia tutta da confermare.