18:48

Adele e l’enigma del faraone trailer italiano: youtube video del film di Luc Besson

"Adèle e l'enigma del faraone" è il nuovo film fantasy di Luc Besson con Louise Bourgoin. Vi proponiamo di seguito il trailer youtube in italiano della pellicola.

Adele e l'enigma del faraone trailer italiano: youtube video del film di Luc Besson.

“Adèle e l’enigma del faraone” è la nuova pellicola fantasi del regista francese Luc Besson, approdata nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 15 Ottobre insieme al claustrofobico “Buried” e al film d’animazione per bambini “Cattivissimo me“.

Il film è un adattamento cinematografico del popolare fumetto franco-belga di Jacques Tardi ed è il primo capitolo di una trilogia.

“Adèle e l’enigma del faraone” ci riporta nel 1911, quando una giornalista e scrittrice di romanzi d’appendice Adèle Blanc-Sec (Louise Bourgoin) decide di recarsi in Egitto alla scoperta della tomba di un leggendario faraone.

Si tratta di un film fantasy dal sapore ironico e divertente che mette senz’altro d’accordo grandi e piccini. La protagonista, Adèle, una sorta di Indiana Jones in gonnella riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico con il suo modo di fare intraprendente e la sua simpatia.

Fernanda Pica

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE