65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco sbarca al Festival di Venezia da protagonista col film “Io è morto”

L’ex Gf annuncia sulla sua pagina Facebook un evento che segna un considerevole progresso nella sua carriera d’attore: il film a cui ha preso parte “Io è morto” andrà in onda in anteprime alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
A cura di Andrea Parrella
65 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Cocco è prevalentemente noto al pubblico italiano, naturalmente, per la sua partecipazione al Grande Fratello e la conseguente storia d'amore con Margherita Zanatta, la cui rottura molto eclatante ha deluso i fan e non di meno i due della coppia, entrambi a modo loro mostratisi sofferenti per la fine del loro rapporto. Lo stesso Andrea lo dichiarava ai nostri microfoni qualche mese fa, quando parlando  dellaa loro storia è finita, Cocco ammette di aver amato sinceramente Margherita, andando contro tutto e tutti pur di conquistarla. Lontani l’uno dall’altro, oggi vivono due vite completamente diverse ma l’ex gieffino continua a ringraziare il Grande Fratello perché senza il programma, difficilmente avrebbero potuto incontrarsi. Una dichiarazione questa che sta a metà tra una timida ammissione e la nostalgia nei confronti dei momenti magnifici vissuti in pubblico ma soprattutto lontani dalla tv. E chissà che non basti questo a riportarli insieme.

Andrea Cocco sbarca a Venezia

Ciò che per lui è diventato davvero di primaria importanza, oggi, è la sua carriera al cinema, grazie alla quale sta facendo veri e propri passi da gigante, considerando che il suo percorso potrebbe addirittura consentirgli, col tempo, di distaccarsi dal mondo del gossip che, fino ad ora, ha prevalentemente dettato il parlato relativo a lui: Cocco ha infatti riservato alla sua pagina Facebook ufficiale l'annuncio di una notizia sorprendente per un attore alle prime armi, ovvero la presenza dell'ultimo film al quale ha partecipato "Io è morto", al Festival del Cinema di Venezia (il programma completo), che si terrà in laguna fra poche settimane- Procede dunque a gonfie vele il suo percorso e lui non manca di mostrare tutta la sua felicità in merito a questo evento:

Sera a tutti! A lavoro da triplo ma volevo rendervi partecipi di una "piccola" gioia: il film ‘io e' morto', di cui sono il protagonista maschile, andra' come anteprima al festival di Venezia 

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views