5 CONDIVISIONI

Angelina Jolie dopo la doppia mastectomia interpreterà sua madre al cinema

Dopo aver sorpreso e diviso l’opinione pubblica per l’intervento di rimozione dei seni, Angelina Jolie torna al cinema per interpretare sua madre Marcheline Bertrand, morta di cancro alle ovaie nel 2007. Il biopic verrà prodotto dalla Plan B Entertainment, la casa di produzione di Brad Pitt.
A cura di Laura Balbi
5 CONDIVISIONI
Immagine

A poco più di una settimana dalla rivelazione shock di Angelina Jolie sull'intervento di doppia mastectomia in via preventiva, la splendida attrice hollywoodiana cavalca l'onda della sua scelta per raccontare l'esperienza di sua madre al cinema. L'attrice interpreterà Marcheline Bertrand, morta di cancro alle ovaie a 57 anni. Il male della madre ha spinto Angelina alla mastectomia preventiva, mentre non è da escludere anche la rimozione delle ovaie per scongiurare il rischio di subire lo stesso orribile iter della Bertrand. Le riprese del biopic prodotto da Brad Pitt inizieranno nel 2014, per ora la data d'uscita non è stata stabilita.

Nel film Angelina Jolie celebrerà la vita di sua madre, impegnata a lungo in missioni umanitarie. L'attrice si è distinta per aver aiutato le donne afgane rifugiate e per aver fondato l'organizzazione "Give Love Give Life", per la lotta contro i tumori ginecologici. La splendida Jolie ha seguito le sue orme in quanto a sostegno dei meno fortunati, e riferendosi alla Bertrand ha detto:

Mi sento benedetta che lei sia rimasta in vita abbastanza a lungo da vedere me e mio fratello in un bel posto. Ha aspettato che stessimo tutti bene, poi ha chiuso gli occhi.

Dopo una lunga battaglia contro la malattia iniziata nel 1999, Marcheline Bertrand è morta nel 2007.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views