16:11

Assassin’s Creed ha un volto, quello di Michael Fassbender

Arriva il film del videogame Ubisoft e sarà Michael Fassbender l'attore che interpreterà Desmond Miles, il barista che scoprirà di far parte di una dinastia di assassini.

Assassin's Creed ha un volto, quello di Michael Fassbender.

Assassin’s Creed avrà la sua trasposizione cinematografica e finalmente l’assassino ha un volto, quello di Michael Fassbender. La produzione sarà legata a doppio filo con la Ubisoft e con lo stesso Fassbender, la casa produttrice del fortunatissimo videogioco che narra le avventure di Desmond, barista che viene a scoprire di far parte di una lunga famiglia di assassini e, tramite l’Animus, un programma sofisticato che permette di rivivere in prima persona i ricordi dei suoi avi, scoprirà molte cose sul vero corso della storia. Mentre il 31 ottobre uscirà il terzo capitolo del videogame, in verità il quinto se comprendiamo Brotherhood e Revelations che sono considerati veri e propri episodi a se’ stanti, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, proprio in quei giorni si inizierà a girare anche il film.

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell’ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito. [il Credo degli Assassini]

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE