3.703 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambina di 5 anni cade dal terzo piano, Minions in peluche le salva la vita

Incredibile caso in Colorado, dove una bambina, caduta dalla finestra di casa sua al terzo piano, se l’è cavata solo con un braccio rotto grazie all’impatto attutito dal pupazzo in peluche dei Minions, che ha fatto da cuscinetto.
A cura di A. P.
3.703 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra una storia apparentemente assurda, inventata, o impensabile. Eppure, così come nei western una bibbia o un distintivo sono capaci di bloccare il passaggio dei proiettili e proteggere il cuore dei protagonisti, nella storia di una bambina paradossalmente fortunata è stato un peluche a salvarle la vita. Non un peluche qualsiasi però, bensì quello dei Minions, gli antieroi protagonisti dei primi due "Cattivissimo Me" (ecco perché sono tuti maschi) e del sequel della saga che uscirà in Italia nelle prossime settimane, che li vedrà involontariamente fare fuori i più importanti personaggi della storia, da Napoleone a Dracula, passando per il T-Rex ed esprimendosi sempre con la strana lingua Papoy.

Secondo quanto riportato da Play4Movie, una bambina di 5 anni in Colorado è stata vittima di un incidente, cadendo giù dalla finestra di casa sua, al terzo piano di un palazzo. La caduta è stata tutt'altro che irrilevante, ma la fortuna della piccola è stata proprio di avere tra le mani un peluche dei Minions che, di fatto, è stato per lei un cuscinetto che ha fortemente attutito l'urto col suolo. Fortunatamente per lei la piccola se l'è cavata "solo" con un braccio rotto e i suoi genitori, dopo aver capito come abbia potuto una bambina lanciarsi da una finestra con tanta facilità, non potranno che essere grati per tutta la vita al pupazzo.

Questa storia non potrà che generare, senza ombra di dubbio, un effetto a valanga del pubblico sul film "Minions", uscito lo scorso 26 luglio nelle sale americane. La storia di Bob, Stuart e Kevin ha incassato ben 625 milioni di dollari e si prospetta che la cifra sia destinata a salire nelle prossime settimane. In Italia il film è stato doppiato da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, che pochi giorni fa, ai microfoni di Fanpage, hanno dimostrato tutto l'apprezzamento per questa ennesima esperienza lavorativa insieme, oltre agli impegni televisivi di Che Tempo che Fa e dei due Sanremo, 2013 e 2014.

3.703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views