16:39

Beastly Bestiale: il trailer del remake de La bella e la bestia con Vanessa Hudgens

Una nuova fiaba riletta in chiave moderna, questa volta tocca a La Bella e la bestia essere attualizzata in Beastly Bestiale

Beastly Bestiale: il trailer del remake de La bella e la bestia con Vanessa Hudgens.

Ancora un classico delle fiabe arriva nelle sale, dopo Alice in Wonderland, Cappuccetto Rosso Sangue ed i vari progetti su Biancaneve, che vedono coinvolte Kristen Stewart, Charlize Theron e Julia Roberts, arriva al cinema anche Beastly Bestiale la rivisitazione in chiave moderna de La Bella e la Bestia.

Beastly Bestiale, diretto da Daniel Barnz, è un film che aggiorna in chiave moderna la fiaba de la Bella e la Bestia, portandola ai giorni nostri e facendola reinterpretare da un cast di giovanissimi attori. Kyle è il classico bulletto newyorkese, bello, egoista e spavaldo. Sarà proprio il suo inqualificabile comportamento verso gli altri a costargli un tremenda punizione: un incantesimo, ad opera di un strega, lo deturperà trasformandolo in una vera e propria bestia. Per riuscire a tornare normale dovrà riuscire a trovare, entro un anno, una ragazza che si innamori di lui andando al di la del suo, orribile, aspetto fisico.

Il cast della pellicola è molto interessante e comprende una serie di giovani promesse del cinema americano: Neil Patrick Harris, Vanessa Hudgens, presto al cinema con Sucker Punch, Mary-Kate Olsen, Alex Pettyfer, Peter Krause e Lisa Gay Hamilton. Il film è uscito proprio ieri nelle sale americane, non sappiamo ancora quando il film raggiungerà le sale nostrane, vi lasciamo al trailer originale e nel contempo vi invito a vedere a tutti gli altri trailer presenti nell’apposita sezione del nostro sito, per scegliere quali dei film in uscita questo week end, andare a vedere al cinema.

Approfondimenti: Alex Pettyfer, la bella e la bestia, vanessa hudgens

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE