0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benicio Del Toro ladro in fuga per Bryan Singer in As Good as Gold

Benicio del Toro e Caroline Correa ladri in fuga con un bottino dorato molto goloso. Non è un action movie ma il nuovo spot Algida diretto da Bryan Singer.
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
benicio-del-toro

Caroline De Souza Correa (Fast and Furious) e Benicio Del Toro (Wolfman) come due moderni Bonnie e Clyde si amano alla follia e la loro intesa di coppia nella vita come nel lavoro è talmente perfetta che non sbagliano mai un colpo. Sì perché Caroline e Benicio sono due abili ladri professionisti che si preparano ad una grande rapina. Li aspetta un enorme caveau  e un ricco bottino in oro da svaligiare. Ma una sorpresa attende il ladro Benicio. Altro che luccicanti lingotti d’oro, l’oggetto del desiderio della sua adorabile e sexy mogliettina è un’inaspettata golosità.

Effetti speciali, travestimenti, e una trama da action thriller per As good as gold, il nuovo annunciato film di Bryan Singer. Peccato che in realtà si tratti di un tiro mancino al povero inconsapevole spettatore,  perché il trailer in questione altro non è che il nuovo commercial dell’Algida che ancora una volta, dopo la desperate housewife Eva Longoria, sceglie un divo Hollywoodiano come testimonial per il lancio della nuova golosissima variante della serie di gelati Magnum, il Gold.  A dirigere l’uomo lupo Benicio e la Angelina Jolie brasiliana c’è un altro grande nome di Hollywood, Bryan Singer (I Soliti sospetti, X-Men, Operazione Valchiria), ultimo – in ordine di tempo – regista di fama a firmare uno spot pubblicitario.

Molti altri prima di lui si sono prestati ben volentieri a promuovere prodotti e servizi in questi particolari audiovisivi. Quello tra il cinema e l’advertising è infatti un binomio davvero molto particolare e interessante che sta prendendo piega negli ultimi anni regalandoci delle vere e proprie chicche. Il minifilm As good as Gold, debutterà sulle principali emittenti nazionali a partire dal prossimo 18 aprile.

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views