13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Buon compleanno Francesco Nuti”, Pieraccioni, Conti, Masini e Panariello insieme per la festa

Una grande festa per celebrare e riportare al centro della scena il grande attore toscano, ci sarà il prossimo 11 maggio al Teatro Obihall di Firenze. Una serata evento organizzata e presentata da Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Marco Masini.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro toscani per un grande toscano: Francesco Nuti. L'evento "Buon Compleanno Francesco Nuti" è lo spettacolo organizzato e presentato da Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, che si terrà il prossimo 11 maggio al Teatro Obihall di Firenze. Una serata per riportare al centro della scena il grande attore pratese, rimasto vittima nel 2006 di un incidente domestico, adesso in fase di riabilitazione dopo un lungo coma. I quattro amici e fans, "perché siamo prima suoi fan" rivela Carlo Conti a "L'Unità", scherzano:

Se la risposta del pubblico sarà quella che speriamo, siamo pronti a trasferirci al Mandela Forum o se non bastasse a casa di Carlo Conti…

Leonardo Pieraccioni racconta quella che sarà la struttura dello spettacolo "Buon Compleanno Francesco Nuti":

Quello che abbiamo in mente non è un tributo a un collega in difficoltà ma l'omaggio di 4 persone che sono tra i suoi primi e più grandi fans.

Il comico Giorgio Panariello, grande amico di Francesco Nuti, precisa inoltre che non sarà solo repertorio, ma un vero e proprio show:

Sarà un vero e proprio spettacolo, non ci sarà solo repertorio. Io sono diventato amico di Francesco in un secondo momento, ne avevo sempre invidiato il rapporto che aveva con gli altri. Quando l'ho portato in tv a "Torno sabato" fu accolto da un entusiasmo incredibile tra il pubblico. In quel momento capii veramente quanto affetto ci fosse intorno al suo personaggio".

L'appuntamento è dunque per l'11 maggio al Teatro Obihall di Firenze, sei giorni prima del 59esimo compleanno dell'attore nato a Prato. L'incasso dello spettacolo sarà regalato interamente a Francesco Nuti.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views