75 CONDIVISIONI

Buon San Valentino 2011 dai The Jackal!

“Zombie Love” è la storia d’amore tra due non-vivi: un modo giocoso per augurare a tutti i nostri lettori buon San Valentino e onorare l’amore in tutte le sue forme!
A cura di cinema fanpage
75 CONDIVISIONI
Tanti auguri da Fanpage e dai The Jackal

Buon San Valentino 2011 e felice festa degli innamorati: i The Jackal hanno lavorato ad un nuovo video per rivolgere a tutte le coppie l'augurio di un amore profondo, vero, infinito. E dato che il carattere principale della casa di produzione video è l'innovazione e la capacità di leggere in maniera non conforme i fenomeni che ci circondano, il nuovo lavoro non poteva che essere "Zombie Love", un filmato assolutamente originale sul tema del San Valentino.

E dato che il video si rivolge a tutti gli innamorati, il tema non può che essere l'amore. Il fatto che i protagonisti di questo video siano due zombie è un modo sia per far sorridere lo spettatore con quella simpatia che ritroviamo in tutti i lavori dei The Jackal, sia per parlare del vero significato dell'amore, capace di unire tutti, al di là dei gusti e, ovviamente, delle specie. Vediamo così tutta la relazione tra i due zombie, dal colpo di fulmine che li ha folgorati mentre seguivano un essere umano "sano", alle cenette romantiche, fino al matrimonio e al "banchetto" post-cerimonia.

"Zombie Love", per i suoi contenuti "forti", è consigliato solo ad un pubblico adulto, ma vi assicuriamo che al di là dell'horror si tratta di un video che, a suo modo, possiamo definire  "romantico". Non a caso a produrre il cortometraggio è stata Love Fanpage, la pagina Facebook di Fanpage dedicata all'amore. Non è la prima volta che la media company produce un video dei The Jackal.  Risale allo scorso dicembre, infatti, la collaborazione per "The Washer", a dimostrazione dell'impegno e della vocazione "social" delle due società.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views