64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz senza parole per Kate Upton in bikini, ma è solo un film

Nel film in uscita in America “The Other Woman” la Upton diventa l’amante del compagno di Cameron Diaz, che quando scopre della sua “avvenenza” va su tutte le furie.
A cura di A. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche tempo fa era lei a dettare legge in qualità di termine di paragone sexy femminile, ma adesso anche Cameron Diaz deve cedere il passo nei confronti di una concorrente ben più giovane come Kate Upton, l'attrice protagonista di uno spot talmente sexy da essere censurato al Superbowl di due mesi fa. Talmente più giovane da diventare l'amante del suo fidanzato e scatenare così l'ira di Cameron Ma è una cosa che stenta ad accettare, e così l'ira di Cameron Diaz nel trovarsi di fronte al fisico statuario della contendente. Pensavate fosse vero? In realtà è solo un film, l'ultima commedia "The Other Woman", con protagoniste le due attrici.

La scena – E le immagini fanno riferimento ad una delle scene più esilaranti della pellicola, quella in cui, in spiaggia, Cameron Diaz scopre dell'avvenenza fisica dell'amante del suo ragazzo osservandola con un binocolo. Kate Upton è lì, marmorea, con un bikini striminzito di colore bianco e allora il personaggio di Cameron Diaz non ci vede più finendo per inseguirla in spiaggia infuriata, forse mortificata dal confronto. Il film uscirà a breve nelle sale americane e, tra gli altri protagonisti, ad interpretare il ruolo dell'uomo conteso ci sarà  Nikolaj Coster-Waldau. Per chi delle due sarà un finale a lieto fine?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views