16:07

Cars 2: il trailer italiano e trama del nuovo film d’animazione Disney Pixar

Ecco anche in italiano il primo trailer ufficiale di Cars 2, la Disney Pixar ci ha davvero preparato un film eccezionale capace di unire allegria ed azione in una pellicola unica!

Cars 2: il trailer italiano e trama del nuovo film d'animazione Disney Pixar.

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo proposto il primo trailer in lingua originale dell’attesissimo prossimo film della Pixar: Cars 2, oggi possiamo finalmente dare uno sguardo al trailer anche in Italiano.

Dopo gli intensissimi e commoventi Up, Wall-E ed il premio Oscar 2011 Toy Story 3, la Pixar  ha deciso di tornare a divertire il pubblico con Cars 2, dai pochi minuti di trailer possiamo già immaginare l’amalgama perfetta tra commedia ed azione in cui Saetta Mc Queen ed il suo buffo amico Carl Attrezzi saranno immersi. Sullo sfondo di una corsa automobilistica che li porterà a girare il mondo, le buffe automobili di Cars 2, saranno coinvolte in un vero e proprio intrigo di spie, degno di James Bond. Il film sembra davvero promettere tante risate, buon umore con una buona dose di azione che non guasta mai. In oltre sembra che le menti geniali della Pixar abbiano fatto un altro passo in avanti nel capo dei film di animazione in computer grafica, Cars 2 sembra davvero curatissimo in ogni minimo particolare, dal poco che abbiamo visto, gli sfondi e le location per quanto coloratissime non risultano mai eccessivamente finti o caricaturali.

Recentemente è stato svelato un altro particolare che riempirà d’orgoglio tutti gli italiani, tra le varie automobili che Saetta Mc Queen si troverà a sfidare, nelle varie corse in cui sarà coinvolto, troverà anche un’automobile tricolore: Francesco Bernoulli, che sarà il principale e più ostico avversario dell’eroe del film per il titolo di automobile più veloce del mondo. Un piccolo omaggio della Disney Pixar ai 150 anni dell Unità d’ Italia. Cars 2 raggiungerà i film in uscita dal 24 giugno, in contemporanea con gli Stati Uniti, aspettando di poter vedere il film vi consiglio di andare al cinema, ma non prima di aver consultato la sezione film trailer per decidere al meglio quale film premiare con la vostra attenzione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE