Mentre continua la corsa al botteghino di "Fast & Furious 8", in testa alle classifiche sia al box office italiano (con 11 milioni di euro) che in quello americano (con oltre 163 milioni di dollari), arriva una curiosa notizia sul film, non proprio lusinghiera per l'attore protagonista Vin Diesel. Lo statuario interprete di Dominic Toretto si è infatti beccato una valutazione dalla compagna di set Charlize Theron non proprio lusinghiera su una scena che li vede impegnati. "Baciare Vin Diesel è stato come baciare un pesce morto. Ecco cosa stavo baciando: e lui se ne va in giro a dire che è stata l'esperienza migliore della mia vita!", ha dichiarato la splendida attrice riguardo al collega, miseramente umiliato.

La replica di Vin Diesel.

È noto come in "Fast & Furious 8" la Theron interpreti la perfida terrorista Cipher, che seduce lo sventurato Toretto/Diesel portandolo sulla cattiva strada. L'attrice ha comunque precisato come l'atteggiamento dell'attore fosse pienamente adatto alla scena in questione. Lui però, non sembra averla presa benissimo. Ospite all'Ellen DeGeneres Show, ha replicato alla frecciatina della collega saltando in piedi e sbottando (scherzosamente)

Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen, che ha regalato una meravigliosa interpretazione in Alla ricerca di Dory (era la doppiatrice della pesciolina protagonista nella versione originale, ndr) a parlare di pesci morti!