159 CONDIVISIONI

Checco Zalone in Che bella giornata: L’amore non ha religione. Video youtube

Checco Zalone conquista uno strepitoso successo con la sua “Che bella giornata”. Vi presentiamo il video youtube della canzone “L’amore non ha religione”.
A cura di Fernanda Pica
159 CONDIVISIONI
checco zalone video youtube

Checco Zalone sorprende tutti incassando 18,6 milioni di euro e posizionando la sua "Che bella giornata" in testa alla classifica del Box Office confermando il successo dell'anno scorso realizzato grazie alla commedia "Cado dalle nubi", diretta sempre dal regista Gennaro Nunziante.

Il successo di Checco Zalone, successivo a quello di Aldo Giovanni e Giacomo con La banda dei babbi Natale e quello di Alessandro Siani e Claudio Bisio con Benvenuti al sud è certamente un fenomeno riconducibile alla forte voglia di evasione del pubblico di fronte ai gravi problemi che affliggono la nostra società, che spinge gli italiani a cercare un breve rifugio al cinema in questo spassoso filone di commedie.

Ma come in "Cado dalle nubi", anche in "Che bella giornata", Checco Zalone non rinuncia ai suoi esilaranti intermezzi musicali: dopo avervi mostrato il video youtube della canzone "Se mi aggiungerai", una comicissima parodia delle relazioni multimediali strette attraverso Facebook, vi presentiamo ora in alto, l'ultimo successo del cantante pugliese "L'amore non ha religione".

Infine, vi ricordiamo che per visualizzare trailer e video youtube dei film in uscita, è possibile consultare la nostra apposita sezione che raccoglie i trailer dei film.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views