153 CONDIVISIONI

Christian De Sica irriconoscibile: è biondo e coi ricci sul set del nuovo cinepanettone

Da Chi e da Instagram arrivano foto che ci mostrano l’attore praticamente irriconoscibile e con una chioma riccia. Il cambio di look è dovuto a esigenze di set: De Sica sta girando il nuovo film di Natale di Fausto Brizzi, “Poveri ma ricchi”.
A cura di Valeria Morini
153 CONDIVISIONI
Immagine

Christian De Sica ricciolino, biondo e con i capelli lunghi. Tale è il look dell'attore in questi giorni, come apparso in alcune foto immortalate dal settimanale "Chi" e pure in alcuni scatti condivisi su Instagram dallo stesso De Sica. Nelle foto in questione, si vede il divo dei cinepanettoni (ormai sempre più eclettico: basti guardare le apparizioni negli scorsi anni ai programmi "Striscia la notizia" e "Tale e Quale Show") aggirarsi per il centro storico di Milano. A cosa si deve il cambio di look? Ovviamente, a esigenze di scena: la metamorfosi è richiesta dal suo nuovo film attualmente in lavorazione.

Christian De Sica gira "Poveri ma ricchi" di Fausto Brizzi 

Immagine

Il set milanese è infatti quello di "Poveri ma ricchi", ultima pellicola diretta da Fausto Brizzi ("Notte prima degli esami", "Maschi contro femmine", "Forever Young"). L'uscita è prevista per Natale (più precisamente, il 15 dicembre) e nel cast appariranno anche un quartetto d'assi come Enrico Brgnano, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone e Gianmarco Tognazzi.

La storia è quella della famiglia Tucci, poveracci di un piccolo paese del Lazio che un giorno si trovano a vincere cento milioni di euro. All'inizio decidono di mantenere segreta la vincita, ma quando la notizia si diffonde, i Tucci (padre, madre, figlia vanitosa e figlio genio ma costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia, cognato nullafacente e nonna patita di serie tv) decidono di scappare a Milano. Per scoprire però, che la loro nuova vita da milionari sarà tutt'altro che semplice: non ci sono più i ricchi di una volta e avere soldi, oggi, può essere una grande scocciatura.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views