Vin Diesel, Charlize Theron e Dwayne Johnson tornano in sala con “Fast & Furious 8” per tentare di sbancare il botteghino più di quanto hanno fatto con il capitolo 7. Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, invece, sono i protagonisti della commedia “Moglie e Marito”, in cui si scambieranno i ruoli, dando vita a scene surreali e divertenti, mentre Toni Servillo è uno psicanalista annoiato che decide di dare una scossa alla sua esistenza in “Lasciati Andare”. Kristen Stewart, invece, si dividerà tra alta moda e strane presenze nel thriller-horror “Personal Shopper” mentre Natalie Portman e Lily-Rose Depp sono due medium alle quali sarà proposto di girare il primo vero film sui fantasmi in “Planetarium”.

Fast & Furious 8”: Mentre Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati, il team sembra aver trovato una parvenza di vita normale. La quiete, però, durerà poco. Il gruppo, infatti, sarà messo a dura prova quando Cipher, una misteriosa terrorista, riporterà Dom nel mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Moglie e Marito”: Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Lasciati andare”: Elia è uno psicanalista, annoiato dalla professione e da una vita in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna. Un giorno, però, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. Uno di questi casini si chiama Ettore.

Personal Shopper”: Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.

Planetarium”: Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, alla fine degli anni ’30, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche d'avanguardia. Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze: gli eventi ai quali assisterà provocheranno in lui un forte shock. Profondamente colpito, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film di fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che le vere intenzioni di Korben sono altre e che vi sono ragioni più oscure che lo legano a loro.