15 CONDIVISIONI

CineMust – I film da non perdere in uscita il 30 aprile

Tom Hardy e Gary Oldman sono i protagonisti di “Child 44 – Il bambino numero 44”, al centro di aspre polemiche in Russia. Richard Gere e Judi Dench, invece, guidano un cast stellare in “Ritorno al Marigold Hotel”, mentre Liam Neeson torna al thriller con “Run All Night – Una notte per sopravvivere”. Per i più piccoli l’appuntamento con “I 7 Nani” è davvero imperdibile.
A cura di Ciro Brandi
15 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nelle sale il film “Child 44 – Il bambino numero 44”, con Tom Hardy e Gary Oldman, che ha suscitato tante polemiche in Russia, tanto da essere vietato nelle sale. Richard Gere e Judi Dench, invece, guidano un cast stellare in “Ritorno al Marigold Hotel” mentre Liam Neeson torna al thriller con “Run All Night – Una notte per sopravvivere”, dove dovrà adoperarsi per difendere suo figlio da un malvagio boss. Per i più piccoli è imperdibile l’appuntamento con “I 7 Nani”, film d’animazione che rilegge la loro storia in chiave estremamente moderna e con personaggi presi in prestiti anche da altre fiabe famosissime.

Child 44 – Il bambino numero 44”: Unione Sovietica, 1952. Il regime di Stalin è al vertice, con l’entusiastica collaborazione del Ministero della Sicurezza e dell’MGB  – precursore del  KGB – l’organismo di polizia segreta la cui brutalità e la continua pratica di torture non sono un segreto. La popolazione è costretta a credere che il crimine è stato debellato in tutto il paese e che il governo rappresenta il punto di riferimento e di ispirazione morale per ogni cittadino modello. Quando, tuttavia, il cadavere di un ragazzino viene ritrovato sui binari di un treno, l’ufficiale dell’MGB Leo Demidov si sorprende che i genitori del piccolo morto siano convinti si tratti di omicidio. I superiori di Leo gli ordinano di non indagare né su questa morte né sulle altre che seguiranno. Leo smetterà di obbedire nel momento in cui alla giovane moglie Raisa arriveranno minacce affinchè diventi lei stessa garante e spia dell’operato di Leo. Da agente inquisitore allineato con i diktat governativi, Leo diventerà un nemico pubblico da snidare, inquisire e sicuramente eliminare. Costretti a fingere di non amarsi per non nuocersi a vicenda, Leo e Raisa, dovranno proteggersi dal nemico ufficiale e potentissimo, e dai tanti nell’ombra di cui ignorano l’identità.

Immagine

Ritorno al Marigold Hotel”: Le nozze con Sunaina sono imminenti e Sonny ha intenzione di espandersi, quindi deve trovare una nuova proprietà visto che nell'albergo appena restaurato è rimasta una sola stanza vuota, in predicato per essere assegnata ai nuovi arrivati in India, Guy  e Lavinia. Evelyn e Douglas fanno ormai parte della forza lavoro di Jaipur mentre Norman e Carol stanno negoziando per un rapporto esclusivo e Madge è combattuta tra due diversi pretendenti. A dar loro manforte è ancora una volta Muriel, che da co-direttrice dell'hotel conosce i segreti di tutti.

Immagine

I 7 Nani”: Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose, anche conosciuta come “La bella addormentata”, e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose, incontrando personaggi davvero strambi.

Immagine

Run All Night – Una notte per sopravvivere”: Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai suoi crimini passati e dalla caccia ostinata di un ispettore di polizia che dura da oltre trent'anni, senza dargli tregua. Quando Mike, il figlio che non vede ormai da anni, si ritrova testimone accidentale di un omicidio e pertanto prossima vittima della mafia, Jimmy nel giro di una notte si troverà costretto a una scelta forzata contro il suo ex boss, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views