12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 agosto

Arriva nelle sale l’horror “Lights Out – Terrore nel buio”, basato sul famoso corto più visto e premiato del 2013. Se non amate il genere, allora non potete perdervi la commedia “Le sorelle perfette”, con Tina Fey e Amy Poehler o lo sci-fi distopico “Equals”, con Nicholas Hoult e Kristen Stewart.
A cura di Ciro Brandi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle sale, questo weekend, ci sarà il terrificante horror “Lights Out”, basato sul cortometraggio del 2013, vincitore del Premio per la Migliore regia al Who’s There Film Challenge. Le irriverenti Tina Fey ad Amy Poehler, invece, sono le protagoniste della commedia “Le sorelle perfette” mentre Nicholas Hoult e Kristen Stewart sono due giovani che vivono in un futuro distopico, dove, ormai, gli individui sono stati modificati geneticamente per non provare più emozioni, allo scopo di non soffrire, in “Equals.

Lights Out – Terrore nel buio”: Rebecca è una donna che pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina, quando se n’è andata di casa. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano e, adesso, il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Questa volta, però, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo, nuovamente quando le luci si spengono.

Immagine

Le sorelle perfette”: Katie e Maura sono due sorelle, ormai lontane da tempo, che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un'ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

Immagine

Equals”: Doremus ci porta in un futuro dove gli esseri umani sono stati geneticamente modificati e privati delle emozioni, al fine di proteggere la società dalla guerra e dalle sofferenze. Il tentativo di sopprimere i sentimenti, però, non va sempre a buon fine e in alcuni individui le emozioni riemergono.  Ciò si verifica in Nia e Silas,  gli sfortunati che s’incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi del risveglio delle emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere i suoi.  Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l’attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti. Insieme, i ragazzi capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views