60 CONDIVISIONI

Cinemust – I film da non perdere in uscita il 9 luglio

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del cyborg T-800 nell’atteso “Terminator: Genisys”, ma attenzione anche alla commedia sentimentale “Giovani si diventa”, con Ben Stille e Naomi Watts e al thriller “Il nemico invisibile”, con Nicolas Cage.
A cura di Ciro Brandi
60 CONDIVISIONI
Immagine

Arnold Schwarzenegger è pronto ad indossare il suo mitico esoscheletro per reinterpretare il ruolo del cyborg T-800 in “Terminator: Genisys”. Ben Stiller, Naomi Watts, Amanda Seyfried e Adam Driver sono, invece, i protagonisti della commedia sentimentale “Giovani si diventa”, ma se vi piacciono i thriller mozzafiato, allora non potete perdere “Il nemico invisibile”, con Nicolas Cage.

Terminator: Genisys”: L’anno è il 2029. John Connor, capo della resistenza, continua la sua imperterrita guerra contro le macchine. Durante l’offensiva di Los Angeles, la paure di John verso il futuro incerto iniziano ad emergere, soprattutto quando le spie della TECOM gli rivelano un nuovo piano di Skynet, che lo attaccherà su entrambi i fronti, passato e futuro, e da quel momento, la guerra cambierà per sempre. John Connor, così, decide di inviare indietro nel tempo Kyle Reese per salvare sua madre Sarah, prima della sua nascita. Tuttavia, Kyle troverà una Sarah molto diversa, rimasta orfana dei genitori uccisi da un Terminator, e allevata, da quando aveva 9 anni, da un ormai invecchiato Terminator T-800.

Immagine

Giovani si diventa”: Josh e Cornelia Srebnick, una coppia di 40enni di New York felicemente sposati e impegnati in campo artistico, dopo aver provato senza successo ad avere dei figli, hanno deciso di fermarsi e accettare la situazione. Josh, che da diversi anni non riesce neanche a terminare il laborioso montaggio del suo ultimo documentario, è ormai consapevole che la spinta artistica si è affievolita e sente di dover dare una svolta alla propria vita. Un giorno conosce Jamie e Darby, due spiriti liberi e indipendenti, fantasiosi e pieni di iniziativa, che anche nella vita privata fanno coppia, appassionati di videogame vintage e di animali domestici decisamente fuori dal comune – infatti allevano un pollo in casa. Per Josh, l'incontro con Jamie significa poter riaprire uno spiraglio sulla propria giovinezza, o meglio, su quella che avrebbe desiderato avere. Senza troppe esitazioni Josh e Cornelia abbandonano gli amici di sempre, per seguire i due hipsters che ai loro occhi appaiono irresistibilmente liberi, disinibiti e pieni di vita.

Immagine

Il nemico invisibile”: Evan Lake, un agente veterano della CIA, si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l'organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita e che a causa dei primi sintomi di demenza precoce viene spinto verso un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz sulle tracce del jihadista Muhammad Banir scopre che potrebbe essere ancora vivo, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico.

Immagine
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views