32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Colpa delle stelle”: il trailer italiano, la trama e il cast

Shailene Woodley e Ansel Elgort sono due adolescenti, afflitti dalla malattia, che troveranno la forza di superare i momenti difficili grazie al loro amore.
A cura di Ciro Brandi
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il 4 settembre 2014 uscirà nelle sale italiane uno dei film più commoventi dell’anno. Il titolo è “Colpa delle stelle” (“The Fault in Our Stars”), il regista è Josh Boone e i protagonisti sono Shailene Woodley, star di “Divergent”, e Ansel Elgort. La pellicola è basata sull’omonimo best-seller scritto da John Green, nel 2012, che ha avuto un successo enorme tra i giovani di tutto il mondo. Il plot è incentrato sulla storia d’amore che nasce tra Hazel (Woodley) e Gus (Elgort) due adolescenti che combattono contro la malattia, ma che si faranno forza a vicenda per non dargliela vinta. Siete pronti a versare qualche lacrima?

La trama

Immagine

Hazel e Gus  sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per tutto ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Lei combatte contro il cancro ed è legata ad una bombola d’ossigeno, mentre lui ha una gamba amputata. La loro relazione è ancora più miracolosa, visto che i due si incontrano e si innamorano in un gruppo di sostegno per persone ammalate di cancro.

Il cast

Immagine

Il cast completo è formato da: Shailene Woodley (Hazel Grace Lancaster), Ansel Elgort (Augustus Waters), Willen Dafoe (Peter Van Houten), Nat Wolff (Isaac), Laura Dern (Signora Lancaster), Lotte Verbeek (Lidewij Vliegenthart), Sam Trammell (Signor Lancaster), Emily Peachey (Monica), Mike Birbiglia (Patrick) e Sophie Guest (Jackie).

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views