5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dawson diventa un Power Rangers, il corto alternativo è su Youtube

James Van Der Beek e Katee Sackhoff, stelle di “Dawson’s Creek” e “Battlestar Galactica”, diventano i Power Rangers in un corto alternativo per la regia di Joseph Kahn.
5 CONDIVISIONI
Immagine

I Power Rangers come non li avete mai visti. È il progetto di Joseph Kahn, regista di origine coreane, che ha trasformato gli eroi colorati della Saban Entertainment in qualcosa di estremamente dark e violento e lo ha fatto puntando su un cast di stelle note ai fan dell'universo seriale americano. Su tutti James Van Der Beek, il Dawson della serie "Dawson's Creek", e Katee Sackhoff, la Kara Thrace di "Battlestar Galactica", il primo nel ruolo di Tommy, il Power Rangers bianco, la seconda nel ruolo di Kimberly, il Power Ranger rosa. Nel cast anche Russ Bain ("Castle") e Will Yun Lee ("Witchblade").

L'idea di base di quello che è a tutti gli effetti un "fan-movie" fatto davvero con i "contro", è semplice ed affascinante: ritroviamo i nostri Power Rangers anni dopo una battaglia che ha devastato l'umanità. Il mondo come lo conosciamo non esiste più e Tommy, una volta leader dei Power Rangers, è diventato uno stratega avido e senza scrupoli. Tiene Kimberly in ostaggio, per lasciarle assistere al declino definitivo della civiltà, ma non immagina che dovrà fare i conti con il resto del gruppo.

La produzione del corto ha subito chiarito che questo lavoro non ha nulla a che vedere con il franchise ufficiale, di proprietà della Lionsgate:

Non prenderebbero minimamente in considerazione un approccio così violento e crudo.

Purtroppo, aggiungo. Perché i Power Rangers che sparano colpi di mitra e che hanno avuto un vissuto difficile, tra citazioni ad Alan Moore e Quentin Tarantino, piacciono davveroparecchio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views