Denny Mendez, la prima Miss Italia di colore della nostra storia, è impegnata sul set di "Trading Paint" con John Travolta. Il film è il primo che Karzan Kader, il regista curdo, dirige in America ed è ambientato nel mondo delle corse ed è incentrato sul rapporto tra padre-figlio. È un momento magico per la nostra Denny Mendez, impegnata in Alabama per questa produzione americana. Il suo ruolo è quello della dottoressa Deena che nelle dinamiche della pellicola sembra avere un ruolo centrale.

Denny Mendez festeggerà a settembre il primo compleanno di India Nayara, nata dalla relazione con Oscar Generale, produttore esecutivo del film, e grande amico di John Travolta.

La trama di Trading Paint.

"Trading Paint" racconta la storia di un veterano delle corse e di suo figlio, giovane corridore pronto al grande salto. Tra loro c'è un profondo conflitto familiare e professionale, risentimenti e un ego che li mette in contrasto, fino a diventare acerrimi nemici e risolvere tutto in una gara all'ultimo sangue.

Il cast di Trading Paint.

Con John Travolta nel cast, oltre a Denny Mendez, anche Michael Madsen ("Le Iene", "Kill Bill"), Barry Corbin ("Non è un paese per vecchi"), la popstar Shania Twain, Kevin Dunn ("Mississipi Burning"), Toby Sebastian (il principino Trystane Martell de "Il Trono di Spade"), Buck Taylor ("Hell or High Water"), Luis Da Silva Jr ("Fast & Furious 5"), Margaret Bowman ("Non è un paese per vecchi") e un'altra italiana, Gioia Libardoni vista in "Cado dalle nubi" di Checco Zalone.