Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane insieme in una foto scattata a St. Tropez all’annuale gala benefico organizzato dalla fondazione della nota star hollywoodiana. Il ‘triangolo' amoroso del film Titanic magicamente riunito, stavolta per una buona causa. È stato proprio il cattivo della pellicola di James Cameron, record d'incassi nel 1997, a spiegare i motivi con una foto e un commento esplicativo: "Le gang tornano insieme. Ora stiamo salvando gli iceberg. Pensate un po’…". Inutile dire che in poche ore l'immagine è diventata subito virale.

L’asta in questione, a favore della salvaguardia degli oceani, ha incluso anche una cena in compagnia di Rose e Jack: il vincitore, infatti, avrà la possibilità di cenare con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio il prossimo autunno a New York. Billy Zane ha fatto la sua parte, mettendo all'asta i suoi quadri più belli, battuti per più di 100.000 dollari.

"La gente è sempre felice di vedere nella stessa sala me e Leo. Sono passati vent’anni, ma sono tutti ancora pazzi di quel che è stato tra Rose e Jack. È incredibile. Leo è come un fratello. Abbiamo girato Titanic quasi vent’anni fa, potevamo finire male, in mezzo a scandali o droga o alcol o carriere infelici, e invece… Eccoci qua, entrambi a posto, nella vita e nel lavoro" ha commentato di recente l'attrice, che con il suo Leo ha un rapporto molto profondo da decenni ormai.

Lui single incallito, accompagnato sempre dalle donne più belle del mondo, e lei più incline alla famiglia e mamma di tre figli: Mia, 15 anni, nata dal matrimonio con James Threapleton, Joe Alfie di 13 anni, avuto dal secondo marito Sam Mendes e Bear di quasi 3, nato dall’amore con Ned Rocknroll, sposato alla fine del 2012.

A post shared by Billy Zane (@billyzane) on

A post shared by Billy Zane (@billyzane) on