40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dino e la sua strampalata macchina del tempo

Dino è un bimbo di otto anni che un giorno, per puro caso, mette in funzione una macchina del tempo che lo catapulterà nell’era dei dinosauri con i suoi due amici Giulia e Max. Ne vedremo delle belle.
A cura di Ciro Brandi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il  successo del delizioso “Le avventure di Fiocco di Neve”, la Notorious Pictures sta per distribuire nelle sale italiane un altro esilarante film d’animazione. Il titolo è “Dino e la macchina del tempo” (“Dino time”) e i registi sono Yoon Suk Choi e John Kafka. Stavolta il protagonista è un bimbo di otto anni che, per puro caso, si ritroverà nell’era dei dinosauri e vivrà un’avventura semplicemente unica ed emozionante. La pellicola sarà nei cinema a partire dal 4 luglio prossimo. Un viaggio imperdibile per i più piccoli che non va assolutamente perso. Nell’attesa, godiamoci il bellissimo trailer.

La trama

Immagine

Dino è un bimbo di otto anni e come tutti i suoi coetanei non resiste alla tentazione di cacciarsi nei guai. Un giorno mentre sta curiosando nel laboratorio del Dottor Santiago, inventore da strapazzo, mette in funzione accidentalmente una macchina del tempo che lo catapulterà con i suoi amici Giulia e Max, nell'era dei dinosauri. Intrappolati in un tempo lontano di centinaia di milioni di anni, Dino ed i suoi amici dovranno scappare dalle grinfie amorose di una femmina di T-REX, aggiustare la macchina del tempo e tornare a casa. Ne vedremo delle belle.

I personaggi

Immagine

I doppiatori originali dei personaggi sono tutti grandi attori: Rob Schneider (Dodger), Jane Lynch (Sue), Pamela Adlon (Ernie), Tara Strong (Julia), Stephen Baldwin (Surly), William Baldwin (Sarco), Melanie Griffith (Tyra) e Yuri Lowenthal (Max).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views