259 CONDIVISIONI

Django Unchained è il re degli incassi: 3,5 mln di euro

“Django Unchained” di Quentin Tarantino è il re degli incassi del fine settimana con 3,5 milioni di euro, al secondo posto c’è la parodia americana “Ghost House”
259 CONDIVISIONI
"Django Unchained" di Quentin Tarantino è il re degli incassi del fine settimana con 3,5 milioni di euro, al secondo posto c'è la parodia americana "Ghost House"

Quentin Tarantino sbanca l'Italia con Django Unchained. Era prevedibile dopo l'esordio fulminante con 400mila euro incassati, dopo soli quattro giorni è arrivato alla cifra record di 3,5 milioni di euro. Nel 2009 Bastardi senza gloria realizzò dopo quattro giorni soltanto 2 milioni di euro, fermandosi a 9,3 milioni di euro in totale. La testa della classifica dei box office italiani parla statunitense: al secondo posto c'é Ghost Movie, la commedia demenziale americana, parodia degli ultimi film sui fantasmi che raccoglie 1,4 milioni di euro in soli quattro giorni. E' un risultato per nulla scontato. Al terzo posto scivola La migliore offerta di Tornatore che ha incassato in totale 6,6 milioni di euro (1,2 mln nel weekend). Ormai quarto Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino con 1,1 milioni di euro nel weekend sui 3,5 totali incassati finora. Cloud Atlas è ormai in fase calante, quinto posto incassando 829mila euro (totale di 2,8 mln), seguito a ruota da Mai Stati Uniti che incassa 700mila euro e 4,8 milioni di euro complessivi. Delude il cartoon di Tim Burton, Frankenweenie aprendo la sua prima settimana di programmazione al settimo posto ed incassando 443mila euro complessivi. All'ottavo posto c'è ancora il sorprendente Vita di Pi, 318mila euro e 7,8 milioni di euro, seguito da Asterix e Obelix, altro esordio deludente 307 mila euro, e Jack Reacher (292mila euro, 3 milioni complessivi).

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views