163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doris Day compie 95 anni e scopre finalmente la sua età: “Ero convinta di averne 93”

Nel giorno del compleanno della diva Doris Day, i media hanno scovato il suo certificato di nascita. L’attrice era convinta di essere nata il 3 aprile del 1924. Invece, è nata nel 1922.
A cura di Daniela Seclì
163 CONDIVISIONI
Immagine

E fu così, che Doris Day scoprì la sua vera età. Oggi, lunedì 3 aprile, è il compleanno della diva statunitense, all'anagrafe Doris Mary Anne Kappelhoff e la vera sorpresa per lei, è arrivata dai media. L'attrice e cantante ha sempre sostenuto di essere nata nel 1924. Il suo certificato di nascita, però, svela una data diversa. The Associated Press ha ottenuto una copia del documento tramite gli uffici dell'anagrafe dell'Ohio e così ha diffuso la reale data di nascita di Doris Day, il 3 aprile 1922. L'attrice, dunque, festeggia 95 anni. La notizia si è diffusa a macchia d'olio e ha colto di sorpresa la stessa Doris Day che qualche ora dopo ha diramato un breve comunicato:

"Ho sempre detto che l'età è solo un numero e non ho mai prestato troppa attenzione ai compleanni, ma è fantastico sapere finalmente la mia vera età".

Come riporta il Daily Mail, in un secondo momento è intervenuto anche il suo portavoce Charley Cullen Walters, che ha dichiarato:

"Ci sono state a lungo ipotesi e indiscrezioni sull'età di Doris. È una domanda che viene posta spesso, sembra che finalmente abbiamo avuto una risposta. L'aneddoto che ho sentito più spesso è che ad un certo punto, quando Doris era giovanissima, doveva fare un provino per un ruolo. Non sappiamo se questa sia la storia vera, ma a quanto pare la sua età sarebbe stata scritta in modo errato sul modulo compilato prima di sostenere il provino e da lì si sarebbe diffusa la data sbagliata".

Infine, ha spiegato che il compimento dei 95 anni, rende questo compleanno ancora più speciale:

"È in eccellente compagnia con altre personalità di Hollywood abbastanza fortunate da aver raggiunto questo importante traguardo, inclusa Betty White, sua cara amica, e Carl Reiner. Con Betty White hanno scherzato spesso sul fatto che lei fosse di due anni più vecchia di Doris, mentre a quanto pare ci sono solo pochi mesi di differenza".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views