32 CONDIVISIONI

Dramma per Drew Barrymore: morta la sorellastra Jessica, forse un suicidio

L’attrice pubblica un comunicato in cui afferma di averla incontrata poche volte, ma augura ugualmente tutta la pace ai suoi cari. La donna aveva 47 anni ed è stata trovata morta in auto, con al fianco una dozzina di pillole.
A cura di Andrea Parrella
32 CONDIVISIONI
Immagine

La conosceva poco la sua sorellastra, Drew Barrymore, la nota attrice hollywoodiana trovatasi davanti alla macchina da presa sin da giovanissima, praticamente una bambina, e attualmente uno dei volti più famosi dello star system mondiale. Jessica Barrymore, legata a lei da un rapporto di parentela lontana, è stata trovata morta a 47 anni all'interno di una macchina, con al fianco una dozzina di pillole. Una scena che, considerando la bibita energetica che la donna aveva ferma tra le gambe, ha tutti i presupposti per somigliare ad un suicidio, nonostante le autorità stiano continuando ad indagare per capire a fondo la situazione. Sarebbe stata una vicina, secondo quanto riportato da ABC 10 News, a comunicare alle forze dell'ordine del decesso della donna: è stata obbligata a notarlo essendo rimasta praticamente bloccata nella sua auto, costretta a rimanere ferma proprio per la presenza di quella della Barrymore.

Drew Barrymore: "Auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile"

Drew Barrymore, recentemente divenuta di nuovo mamma, ha  comunicato il proprio dispiacere tramite una nota pubblica, nella quale tuttavia ha fatto sapere come non ci fosse alcun tipo di rapporto frequente tra loro: "L'ho incontrata solo poche volte, ma auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile. Sono dispiaciuta per la loro perdita". Ma a paventare un'ipotesi diversa rispetto a quella del suicidio è stato il fratello di Jessica, che invece confuta a pieno l'ipotesi del suicidio e, anzi, avanza sospetti differenti: "Sembra un mix di alcol e pillole, ho dei seri dubbi che si sia tolta la vita. C'erano bottiglie di vodka vuote, un paio di buste di metanfetamina e diverse pillole nell'auto". Solo nelle prossime ore arriverà il responso, con l'autopsia sulla donna, che rivelerà effettivamente cosa possa esserci all'origine di un fatto così lampante ed evidente, che promette di far discutere a lungo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views