Sono ufficialmente partite le riprese di "Baywatch", film remake della celebre serie tv con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Nel cast Dwayne Johnson, nel ruolo di Mitch Buchannon, e Zac Efron, nel ruolo di Matt Brody, e tante altre star come C.J. Parker, nel ruolo che fu di Pamela Anderson, e ancora Pryanka Chopra e Alessandra D'Addario. Dwayne Johnson ha presentato così la prima giornata di set

Il mio personaggio ‘Mitch Buchannon' ha appena fatto il discorsetto da spiaggia a ‘Matt Brody', il personaggio di Zac Efron, su cosa voglia dire avere le palle! E Zac ha risposto in maniera brillante improvvisando. Un grande ragazzo ricco di talento. Preparatevi a divertirvi ‘perchè le spiaggie non saranno più le stesse.

"Baywatch" racconterà le vicende dei bagnini di Boca Raton in Florida che combatteranno contro un magnate del petrolio che ha intenzione di distruggere la loro spiaggia. Sarà una commedia d'azione forse vietata ai minori, diretta da Seth Gordon che arriverà nelle sale italiane a partire dal 19 maggio 2017.

Baywatch ieri e oggi, il cast originale 25 anni dopo.

La serie tv "Baywatch" è stata trasmessa per undici stagioni, dal 1989 al 2003 concludendosi con il film "Baywatch – Matrimonio alle Hawaii". La serie è nei Guinness dei primati come serie tv più vista al mondo con un'audience pari a 1,1 miliardi di spettatori in 142 paesi. Il fascino degli attori della serie originale è rimasto immutato, da David Hasselhoff, indimenticabile nel ruolo di Mitch Buchannon, ad Alexandra Paul e Jaason Simmons, da Nicole Eggert alla mitica Pamela Anderson.