624 CONDIVISIONI

E.L. James riscrive 50 sfumature: “In un nuovo libro, ecco il punto di vista di Mr Grey”

L’autrice della fortunatissima saga erotica annuncia un nuovo romanzo, “Grey”, che racconta la stessa vicenda dal punto di vista dell’affascinante e tormentato protagonista. Nel frattempo, in Italia, il Dvd di “50 sfumature di grigio” è già in cima alle classifiche delle vendite home video.
A cura di Valeria Morini
624 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è limite al successo della saga di "50 sfumature". Bestseller in tutto il mondo, i tre romanzi di E.L. James si sono presto convertiti in una serie di film il cui primo capitolo, "50 sfumature di grigio" è a tutti gli effetti il caso cinematografico del 2015. Mentre la Universal ha messo in cantiere "50 sfumature di nero" (in sala a febbraio 2017) e "50 sfumature di rosso" (che arriverà nel 2018), la fervida fantasia dell'autrice è tutt'altro che esaurita e le avventure erotiche di Anastasia Steele di Christian Grey sono destinate a continuare ancora sulla carta stampata. La James ha infatti annunciato di aver riscritto l'intera vicenda della trilogia, raccontandola dal punto di vista di Mr Grey. Il nuovo romanzo si intitolerà semplicemente "Grey". A spingere l'autrice verso il nuovo progetto sono state le molte richieste da parte dei fan, desiderosi di conoscere maggiori particolari sul passato tormentato del suo fascinoso protagonista. Come riportato da Daily Mail, la James ha dichiarato:

Christian è un personaggio complesso e i lettori sono sempre rimasti affascinati dai suoi desideri, dalle sue motivazioni, dal suo passato travagliato. Inoltre, come sa bene chiunque abbia mai avuto una relazione, ci sono due punti di vista in ogni storia. È stato un grande piacere tornare nella mia dimensione ideale – la scrittura – e rientrare nell'univerdo di Christian e Ana, lavorando di nuovo con i fantastici team editoriali degli Stati Uniti e del Regno Unito.

Il libro uscirà nelle librerie anglosassoni il 18 giugno, giorno in cui proprio l'affascinante Mr Grey "compie" gli anni. Nel frattempo, anche in Italia sono usciti da alcuni giorni il Dvd e il Blu-Ray di "50 sfumature di grigio", ovviamente già in cima alle classifiche delle vendite home video.

624 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views