22:47

Edward e Bella genitori di Renesmee in Breaking Dawn 2

i due protagonisti dell'ultimo capitolo della saga Twilight, diventeranno finalmente genitori. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono calati a pieno nel personaggio e hanno familiarizzato con l'attrice 12enne Mackenzie Foy.

Edward e Bella genitori di Renesmee in Breaking Dawn 2.

L’ultimo capitolo della saga Twilight si prospetta colmo di tenerezza, in chiusura della storia che vede protagonista il vampiro Edward Cullen e Bella Swan. La trasformazione più importante sarà proprio quella di Bella che finalmente diventerà vampira tra lo stupore di molti, prima di tutto quello dell’eterno pretendente Jacob. Non è stata protagonista solo di scene sexy poi censurate, Bella è finalmente diventata madre, grazie a Edward che, trasformandola in vampiro poco prima del parto le ha permesso di rimanere in vita. Breaking Dawn parte 2 è in uscita nelle sale italiane il 14 novembre 2012, ma da oggi sono già in circolazione le foto della famigliola felice composta da Edward, Bella e la piccola Renesmee.

Gli stessi attori hanno descritto come momenti toccanti le riprese conclusive del film, quelle che chiudono la saga nel modo più auspicato dai fan:

Il finale è così dolce. C’è questo senso di perennità. Tutti quelli che lo stavano guardando hanno iniziato a piangere. Fa davvero giustizia a tutta la serie.

robert pattinson kristen stewart breaking dawn 2Hanno detto Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due attori hanno avuto modo anche di familiarizzare con la piccola interprete di Renesmee, Mackenzie Foy, di 12 anni. Pattinson si è mostrato molto paterno ed ha raccontato di aver instaurato un rapporto così speciale con lei da dimenticarsi di essere sul set per lavorare. Anche Kristen è rimasta entusiasta di sua figlia – almeno nel film – ritrovando molto di se, che ha iniziato la carriera d’attrice da bambina come Mackenzie: “Amavo parlare con lei, sono sempre curiosa di sapere cosa passa per la testa dei bambini sul set. È stato divertente girare le scene con lei e scoprire tutti questi aspetti comuni mi ha aiutata un sacco. Sembrava proprio me da bambina.” La piccola Renesmee in Breaking Dawn 2 nasce con delle caratteristiche proprie dei vampiri: crescerà più velocemente e anche la sua mente si svilupperà più in fretta, rendendola più intelligente degli altri bambini. Inoltre sarà capace di trasmettere i propri ricordi solo sfiorando con la mano le altre persone. La saga si avvia verso le sue battute finali; intanto Robert e Kristen sono stati genitori sul set, che sia di buon auspicio anche nella vita reale?

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE