26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ellen Page per la prima volta in pubblico con la compagna Samantha Thomas : “Ci amiamo”

L’attrice di “Juno” e “Inception”, che ha rivelato la sua omosessualità solo l’anno scorso, ha fatto la sua prima uscita in pubblico con la compagna Samantha Thomas sul red carpet del Toronto Film Festival. La Page è protagonista di “Freeheld”, storia d’amore fra donne e inno ai diritti dei gay che la vede in coppia con Julianne Moore.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 2014, quando Ellen Page faceva coming out, svelando pubblicamente la sua omosessualità. "Sono stanca di nascondermi e sono stanca di mentire omettendo la verità. Sono qui, oggi, perché sono gay e forse perché posso fare la differenza. Ho sofferto molto perché ero impaurita ad uscire allo scoperto, il mio spirito ha sofferto, la mia stabilità mentale ne ha sofferto e anche le mie relazioni", dichiarava a febbraio dell'anno scorso dal palco di una conferenza a sostegno dei giovani LGBT. Finora molto riservata sulla sua vita personale, l'attrice lanciata da "Juno" e "Inception" ha finalmente presentato al mondo la sua compagna, Samantha Thomas. L'occasione è il  Toronto Film Festival, dove la Page è arrivata per presentare il suo ultimo film "Freeheld". Guarda caso, una pellicola che parla proprio di una storia d'amore tra due donne e vede la 28enne artista canadese recitare in coppia con Julianne Moore.

La Page e la Thomas erano già state avvistate insieme qualche mese fa per le strade di New York, ma questa è la loro prima uscita pubblica. Intervistata sul red carpet, la Page non ha trattenuto l'emozione e ha spiegato semplicemente:

Sono innamorata! Camminare sul tappeto rosso insieme alla mia compagna è una cosa speciale e bellissima.

La coppia sarebbe legata già da diversi mesi. Secondo il sito Heavy.com, Samantha ha 33 anni, viene dal Texas e si è trasferita in California per studiare arte. Specializzata in quadri realizzati in 3D, è anche un'appassionata surfista.

"Freeheld" uscirà nelle sale italiane a novembre e racconta la storia vera della poliziotta Laurel Hester (interpretata dalla Moore), che, dopo aver contratto un cancro incurabile, avviò una battaglia legale per fare in modo che la compagna Stacie (la Page) potesse ricevere i suoi benefici pensionistici.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views