16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emile Hirsch strangola una donna al Sundance Festival

L’attore famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in “Into The Wild”, è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival. Secondo le agenzie si tratterebbe di una produttrice della Paramount.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Emile Hirsch, l'attore famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in "Into The Wild", è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival. L'Associated Press diffonde la notizia e negli Usa in queste ore le agenzie stanno diffondendo aggiornamenti sul caso.

Stando alle prime ricostruzioni, Emile Hirsch avrebbe avuto un alterco con una produttrice esecutiva della Paramount Pictures, Dani Bernfeld, che ha presentato accuse formali contro l'attore lanciato da Sean Penn per una presunta aggressione in un locale notturno, durante il Sundance Film Festival. Quando la polizia è intervenuta, ha visto Emile Hirsch su Dani Bernfeld mentre era intento a strangolarla. Sono riusciti a tirare fuori la donna dalle mani dell'attore, presentava contusioni visibili sulla parte superiore del torace e sul collo.

Emile Hirsch, nato in California classe 1985, inizia la sua carriera con serie tv "Due gemelle e una tata", "Sabrina, vita da strega", "E.R.", poi i primi film "Lords of Dogtown". La popolarità arriva nel 2007 quando interpreta il ruolo di Christopher McCandless in "Into the wild – Nelle terre selvagge". Nel 2012 è al fianco di Penelope Cruz per il film di Sergio Castellitto "Venuto al mondo", tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views