25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”: il nuovo trailer italiano, la trama e il cast

Josh Trank dirige questo attesissimo reboot targato Marvel che porterà quattro giovani outsiders in un universo alternativo, dove saranno modificati in maniera sorprendente per salvare la terra da un nemico potentissimo.
A cura di Ciro Brandi
25 CONDIVISIONI
Immagine

I film Marvel stanno per invadere, nuovamente, le nostre sale. Dal 12 agosto potremo vedere “Ant-Man”, con Paul Rudd e Michael Doouglas, ma dal prossimo 10 settembre, arriverà nei cinema l’attesissimo “Fantastic 4 – I Fantastici 4”. La pellicola, diretta da Josh Trank (“Chronicle”), è un reboot del franchise cinematografico de “I Fantastici Quattro”, iniziato nel 2005 e proseguito, nel 2007, con “I Fantastici 4 e Silver Surfer”. La sceneggiatura è stata scritta, a quattro mani, da Simon Kinberg e Jeremy Slater, da una storia di Kinberg e Trank. Lo stesso regista ha dichiarato che ha girato questo reboot ispirandosi a David Cronenberg e sarà più realistico e drammatico rispetto ai due film precedenti. In effetti, già dal nuovo trailer possiamo percepire una sorta di “maturità” rispetto a tutti gli altri film Marvel, un’impronta meno fumettosa e più impegnata. Staremo a vedere se Trank riuscirà a non deludere le aspettative dei fan che già fremono. Intanto, la 20th Century Fox ha già fissato la data di uscita del sequel al 2 giugno 2017.

Immagine

La trama

Il film racconta di quattro giovani outsiders che, dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente. Solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità.

Immagine

 Il cast

Il fenomenale cast completo è composto da: Miles Teller: (Reed Richards / Mister Fantastic), Kate Mara (Susan "Sue" Storm / Donna invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm / Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm / La Cosa), Toby Kebbell (Victor Domashev / Dottor Destino), Tim Blake Nelson (Harvey Elder / Uomo Talpa) e Reg E. Cathey (Dott. Franklin Storm)

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views