Come ogni anno, è tradizione che in occasione del Super Bowl vengano rilasciati i trailer dei film più attesi della stagione. Non poteva mancare, nell'edizione 2017, quello di "Fast & Furious 8", che arriverà nelle sale italiane a partire dal 13 aprile.

Nel suo minuto esatto di durata, l'adrenalina scorre a fiumi in questo nuovo spot del film, che racconterà il (vero? fittizio?) tradimento di Dominic Toretto/Vin Diesel ai danni della "famiglia" , con tanto di liason amorosa con Charlize Theron, new entry della saga nei panni della cattivissima Cipher. Nel cast troveremo volti vecchi e nuovi: oltre ai già citati Diesel e Theron, ci saranno Jason Statham, Helen Mirren, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster e Scott Eastwood.

Sarà il primo Fast & Furious senza Paul Walker.

Inevitabile l'afflato di malinconia che circonda il film, dal momento che sarà il primo della saga senza Paul Walker. L'attore che ha interpretato Brian O'Conner nei precedenti 7 film (di cui l'ultimo è uscito postumo) è morto prematuramente nel 2013, ad appena 40 anni. C'è da scommettere che, vista la grande amicizia che lega gli attori della saga. Walker sarà comunque rievocato nel corso del film,

Nella seratona del Super Bowl 2017, che ha visto la vittoria dei New England Patriots sugli Atlanta Falcons e un grande show musicale di Lady Gaga, sono stati proposti anche diversi altri trailer molto attesi. Tra questi, lo spot di "Guardiani della Galassia vol. 2", in sala dal 25 aprile, e quello di "Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar", in arrivo a maggio.