Justin Lin torna in cabina di regia – per la quarta volta – anche per questo sesto ed attesissimo capitolo che vedrà sempre come protagonisti il granitico Vin Diesel, il bel Paul Walker con l’aggiunta dell’immenso Dwayne Johnson, recentemente nelle sale con “G.I. Joe: La vendetta”, e tantissimi altri attori famosi. Ancora auto stupende, acrobazie sempre più spericolate per le strade di Londra, ragazze mozzafiato e criminali internazionali avidi e spietati. Tutto questo lo potremo vedere al cinema a partire dal prossimo 22 maggio. Attenzione però, Vin Diesel, pochi giorni fa, ha annunciato anche la data d’uscita di “Fast & Furious 7”, prevista per l’11 luglio 2014.

La trama.

Dom e Brian, dopo la rapina di Rio, hanno lasciato la loro squadra con 100 milioni di dollari, e si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty. L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra a Londra. In Italia arriverà nelle sale il 22 maggio, mentre nel resto del mondo il 23.

Il cast.

Il casto completo è composto da: Vin Diesel (Dominic Toretto), Paul Walker (Brian O’Conner), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Michelle Rodriguez (Letty), Luke Evans (Owen Shaw), Jason Statham (Ian Shaw) Elsa Pataky (Elena Neves), Jordana Brewster (Mia Toretto), Gina Carano (Riley), Gal Gadot (Gisele Harabo), Sung Kang (Han), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Shea Whigham (Stasiak), Ludacris (Tej Parker), Joe Taslim (Jah), Kim Kold (Klaus) e Clara Paget (Vegh).