Film di azione

Film di azione
INFO
Tom Cruise, Jean Reno, Sylvester Stallone e tanti tantissimi attori che hanno inventato questo genere.
TWITTER
Film di azione, Film fantasy, Film in uscita

“Hercules – Il Guerriero”, il mito diventa intrattenimento allo stato puro (RECENSIONE)

Brett Ratner gioca col mito di Hercules e ne fa un prodotto confezionato alla perfezione, con un cast ben collaudato, scene d’impatto ma senza infarcirle di mirabolanti effetti speciali. Il pilastro su cui far poggiare tutta la pellicola è lui, Dwayne Johnson. Nelle sale italiane dal 13 agosto 2014.

Michael Fassbender sul film “Assassin’s Creed”: “Rispetteremo il videogioco”

L'attore ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo lo stato dei lavori del film tratto dal celebre videogioco e anche sul regista Justin Kurzel. Intanto, l'uscita è stata fissata al 7 agosto 2015, ma i fan di tutto il mondo già fremono per sapere tutti i dettagli possibili.

Curiosità, Film di azione, Film fantasy

“Tartarughe Ninja”: 5 curiosità su uno dei film più attesi dell’anno

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo stanno per tornare nelle nostre sale, dopo il successo riscosso con le anteprime di mezzanotte in USA. Ma siete sicuri di conoscere tutto sull'atteso reboot firmato da Jonathan Liebesman?

Anteprime, Film di azione, Film di fantascienza

“Apes Revolution": titolo sbagliato per una Rivoluzione inesistente (RECENSIONE)

Nel sequel di Reeves, le scimmie vivono, ormai, nella foresta di San Francisco. I primati sono portati alla rivolta dagli uomini, che ne scatenano l'ira, altrimenti confinata ai margini della città. Il titolo originale, infatti, è "L'Alba del Pianeta delle Scimmie", che lascia intendere l'evoluzione delle stesse e non la rivoluzione.

Film di azione, Film fantasy, Film in uscita

“Sin City 3D – Una donna per cui uccidere”: il trailer italiano, la trama e il cast

Robert Rodriguez e Frank Miller ci riportano nella "Città del Peccato", dopo il grandissimo successo riscosso nel 2005 col primo film. Un cast stellare e la solita atmosfera cruda, affascinante e misteriosa ci fanno pensare che anche il sequel conquisterà il botteghino.

Curiosità, Film di azione, Film di fantascienza

Stan Lee conferma: “Avrò il mio cameo anche in Avengers: Age of Ultron”

Il mitico fumettista e produttore ha rivelato il suo coinvolgimento nell'atteso film di Joss Whedon, lanciando anche una stoccata alla Warner Bros. e alla DC Comicsc he produrranno "Batman v Superman".

Film di azione, Film di fantascienza, Film in uscita

In “Transformers 4” i robot hanno la meglio sugli umani (e persino sul regista)

Attori stellari, effetti speciali da Oscar, scene d’azione da almanacco, città distrutte dalla furia “aliena”, il bene che vince sempre e il finale aperto. Purtroppo, però, Michael Bay finisce per essere vittima (in)consapevole del potere mediatico delle sue creature, pur di soddisfare il dio Entertainment.

Anteprime, Attualità, Film di azione

“Fast & Furious 7”, riprese completate in ricordo di Paul Walker

La notizie della fine delle riprese è stata data con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook del film. Tra i ringraziamenti, ovviamente, un ricordo speciale è andato alla memoria di Paul Walker.

Curiosità, Film di azione, Film in uscita

"Transformers 4" è record di incassi, 300 milioni di dollari nella prima settimana

Il colossal Paramount porta a casa un vero record: è il primo film del 2014 a superare i 100 milioni di incasso negli Stati Uniti nei primi giorni di programmazione.

Anteprime, Divergent, Film di azione

“Insurgent”, al via le riprese dell’atteso sequel di “Divergent”

Shailene Woodley e Theo James sono tornati sul set, ad Atlanta, per girare il secondo capitolo delle trilogia, tratta dai romanzi di Veronica Roth. I fan sono già in trepidante attesa.
STORIE DEL GIORNO