Gennaro Nunziante ha presenziato a ‘Cinè – Giornate estive di cinema' a Riccione. Il regista ha aperto la convention Disney, che produrrà la sua prossima fatica cinematografica. In proposito, ha fornito alcuni dettagli.

La pellicola si intitolerà ‘Il vegetale‘ e stavolta, non vedrà protagonista Checco Zalone. Nunziante ha ironizzato, sostenendo di essere fermamente intenzionato a dare vita a un flop

"Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop".

Quindi, ha annunciato il personaggio su cui intende puntare. Il protagonista del suo nuovo film sarà Fabio Rovazzi.

Mistero sulla trama de ‘Il vegetale'

Gennaro Nunziante ha ironizzato definendo Fabio Rovazzi "un protagonista sconosciuto e incapace":

"Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi".

Fabio Rovazzi – presente anche lui all'evento – è stato al gioco, commentando: "Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema. […] Un film che mi ha svoltato la vita? Natale in India". Al momento, non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama del nuovo film di Nunziante, né sugli altri membri del cast.