28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Gifted – Il Dono del Talento”: il trailer italiano, la trama e il cast

Chris Evans è Frank, è un uomo single che si prenderà cura della sua nipotina di 7 anni, dopo la morte della sorella. La bimba si rivelerà un genio della matematica e, da quel momento, inizierà la battaglia per la sua custodia, tra Frank e la nonna, la quale vorrebbe allontanarla dall’uomo per farle frequentare una scuola facoltosa.
A cura di Ciro Brandi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il bel Chris Evans ha messo da parte, per un breve periodo, lo scudo di Capitan America per girare “Gifted – Il Dono del Talento”, straordinario film drammatico, diretto da Marc Webb (“500 giorni insieme”, “The Amazing Spider-Man”; “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”). Nel film, Evans è un uomo single che si prenderà cura della sua nipotina di 7 anni, dopo la morte della sorella. La bimba si rivelerà un genio della matematica e, da quel momento, inizierà la battaglia per la sua custodia, tra Frank e la nonna, la quale vorrebbe allontanarla dall’uomo per farle frequentare una scuola facoltosa. La sceneggiatura del film è di Tom Flynn e il cast, oltre Evans, include la piccola e bellissima McKenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate e la straordinaria Octavia Spencer, premio Oscar 2012 per “The Help”. L’appuntamento al cinema con “Gifted – Il Dono del Talento” è per il prossimo 27 aprile.

Immagine

La trama

Frank Adler è un single che si ritrova ad allevare Mary, sua nipote di 7 anni, figlia della sua amata e defunta sorella. La bimba si rivela un vero e proprio prodigio della matematica e i piani di Frank per una vita scolastica normale, saltano quando la nonna, Evelyn, viene a conoscenza delle sue fenomenali abilità e vorrebbe mandarla nei migliori istituti, separandola, quindi, da Frank. Da quel momento, inizierà una dura battaglia legale per la sua custodia.

Immagine

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Chris Evans (Frank Adler), Mckenna Grace (Mary Adler), Jenny Slate (Bonnie Stevenson), Lindsay Duncan (Evelyn Adler), Octavia Spencer (Roberta Taylor), Julie Ann Emery (Pat Golding) e Keir O'Donnell (Bradley Pollard).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Chris Evans e Octavia Spencer hanno già lavorato insieme nel film “Snowpiercer”(2013)

2. La sceneggiatura del film era inserita nella Blacklist 2014, cioè tra quelle più belle non ancora portate sul grande schermo.

3. La piccola MvKenna Grace è una piccola star in USA. Infatti, è già apparsa nel film “Independence Day: Rigenerazione” e in tantissime serie tv, tra cui “C.S.I.: Cyber”, “Teachers”, “Fuller House” e “Designated Survivor”.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views