Sfida all’ultimo colpo per difendere la Galassia
Ispirandosi al film i Guardiani della Galassia, in uscita il 22 Ottobre, tre famosi gamers italiani sono andati in giro per le città a "sparare" sulle persone. Vota i loro video e scegli chi vince e chi perde
La febbre per l’arrivo nelle sale cinematografiche di “Guardiani della Galassia” cresce sempre di più, tanto da aver portato tre famosi Youtubers ad arruolarsi nelle fila di chi combatte il Male. Godz Dread, Homyatol e John Creek imbracciano i loro nerf ed impallinano uno dopo l’altro i passanti, i quali - va detto - non sempre sono felici del trattamento. Solo una video-missione, però, potrà essere riconosciuta come la migliore grazie ai voti attribuiti da voi lettori attraverso la somma di “Mi piace” e condivisioni che farete ai singoli video.
Il film esce nelle sale italiane il 22 ottobre 2014 ed è la nuova avventura epica che si trasferisce dal fumetto alla pellicola a dimostrazione di un mondo fantastico - quello dei supereroi Marvel - che piace a grandi e adolescenti. L’avventura che gli spettatori si troveranno a seguire con il fiato sospeso è basata sul fumetto n .16 di gennaio 1969 della serie Marvel Super-Heroes ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, DaveBautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, DjimonHounsou, John C. Reilly, Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime) e Benicio Del Toro (nel ruolo del Collezionista).