87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Guardiani della Galassia vol. 2”, la prima foto ufficiale: nel cast entra Kurt Russell

Partono ufficialmente le riprese dell’attesissimo sequel, in sala il 25 aprile 2017. Nel cast, tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper, oltre a una new entry succosa: il granitico Kurt Russell, rilanciato da “The Hateful Eight” e “Fast & Furious” dopo anni di declino.
A cura di Valeria Morini
87 CONDIVISIONI
Immagine

Sono partite finalmente le riprese di "Guardiani della Galassia Vol. 2", l'atteso sequel di uno dei cinecomic più riusciti e cult degli ultimi anni. Disney e i Marvel Studios hanno rilasciato la prima immagine ufficiale del film, in concomitanza con il via della produzione. Una foto che mostra i cinque protagonisti in controluce e che sta già facendo impazzire i fan, per l'irresistibile versione di Groot in "formato mignon". Annunciata anche la data di uscita: diretto ancora da James Gunn, il film sarà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Nel 2014, "Guardiani della Galassia" è stato un successo planetario e ha lanciato definitivamente la carriera di Chris Pratt. Il seguito vedrà tornare la squadra al gran completo: al fianco di Pratt (nuovamente nei panni di Peter Quill/Star Lord), ci saranno ancora Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax) insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper, che nella versione originale prestano voce rispettivamente a Groot e Rocket Raccoon.

Torna inoltre Karen Gillan nei panni di Nebula, insieme alle new entry Poom Klemntieff ("Oldboy"), Elizabeth Debicki ("Operazione U.N.C.L.E.") e Chris Sullivan ("The Knick"). La vera chicca, però, è un'altra: è ufficiale anche l'ingresso nel cast di Kurt Russell, in un ruolo non ancora precisato.

Kurt Russell, dal declino alla rinascita

Immagine

Fino a qualche anno fa, sembrava che l'attore portato al successo da cult come "La cosa", "Fuga da New York" o "Grosso guaio a Chinatown" fosse destinato a un amaro declino. Gli anni 2000 sono stati poveri di ruoli per il granitico interprete dagli occhi di ghiaccio, se escludiamo il cattivissimo Stuntman Mike del tarantiniano "Grindhouse – A prova di morte". Eppure, dal 2015, sembra che per Russell sia iniziata una seconda giovinezza.

Il merito va in parte allo stesso Tarantino, che l'ha scelto per il ruolo del bounty killer John Ruth in "The Hateful Eight". Russell è però anche tra i nuovi protagonisti della saga "Fast & Furious": dopo essere apparso nel capitolo 7, il suo personaggio dovrebbe avere maggiore spazio anche in "Fast8". L'attore sarà infine in "Deepwater Horizon", dove reciterà accanto alla figliastra Kate Hudson.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views