12:26

Gwyneth Paltrow e Jack Black innamorati in Amore a prima svista dei fratelli Farrelly

In onda stasera la simpatica commedia sulle apparenza diretta dai due terribili fratelli e interpretata da un’improbabile coppia di protagonisti.

Gwyneth Paltrow e Jack Black innamorati in Amore a prima svista dei fratelli Farrelly.

Per chi ama rilassarsi nelle seconde serate d’inizio estate, quelle in cui o si esce o si muore di caldo, Canale 5 alle 23,30 propone un film ideale: Amore a prima svista, commedia dei fratelli Farrelly (Tutti pazzi per Mary) in cui Hal è un impiegato superficiale e arrogante con la fissa per la bellezza, ma che un guru new age, con un incantesimo inverte, rendendo bellissime ai suoi occhi donne brutte e viceversa. Equivoci e gag demenziali come da tradizione per i registi ma anche una Gwyneth Paltrow (che ha abbandonato il set di Danish Girl) in doppia versione: bella e affascinante e sommersa da decine di chili di trucco per renderla obesa.

Divertente e con un certo acume, l’unico limite del film è una certa bonarietà anche comica che fa un po’ rimpiangere l’aggressività di Io me e Irene. Ma fa il suo dovere e Jack Black (presto ne I viaggi di Gulliver con Emily Blunt) è il solito scatenato che tutti amiamo.

Emanuele Rauco

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE