176 CONDIVISIONI

“Harry Potter e la maledizione dell’erede” esce in libreria il 24 settembre 2016

Annunciato il seguito della saga di JK Rowling, sarà l’ottavo libro ma non è firmato dalla scrittrice: è un’opera teatrale basata sui suoi libri.
A cura di G.D.
176 CONDIVISIONI
Immagine

"Harry Potter e la maledizione dell'erede" arriva in libreria il prossimo 24 settembre 2016. È l'ottavo film della saga creata da JK Rowling ma si tratta del primo libro non firmato dalla scrittrice. Il nuovo e ottavo capitolo della saga, diviso in due parti, è infatti un'opera teatrale scritta da Jack Thorne e John Tiffany sotto la supervisione dell'autrice originale. Il libro è comunque uno dei titoli più attesi dell'anno, al pari dell'atteso nuovo capitolo de "Il Trono di Spade".

La trama del nuovo libro di Harry Potter

Harry Potter adesso è uno dei dipendenti più in vista del Ministero della Magia, ha una moglie, ha tre figli che vanno a scuola ed è sempre pieno di cose da fare. Il suo figlio più giovane, Albus, comincerà ad affrontare quella che è una pesante eredità, ripercorrere le orme del padre. Un'eredità pesante per il figlio, un futuro incerto per il padre tra passato e presente che si intrecciano: nel buio troveranno le risposte che cercano.

Quanto costa il nuovo libro di Harry Potter

In molti si sono chiesti quanto costa il nuovo libro della saga "Harry Potter e la maledizione dell'erede", pubblicato da Salani editore. Il prezzo è di 19.80 euro, più basso rispetto ai libri precedenti che in media venivano venduti a circa 26 euro. È già possibile prenotare il libro sia in edizione classica cartacea sia in ebook, pubblicato da Pottermore che cura le edizioni digitali di J.K. Rowling.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views