19 CONDIVISIONI

Henry Cavill parla del suo Superman in “L’Uomo d’Acciaio” di Zack Snyder

Henry Cavill parla del nuovo cinecomic su Superman diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan che uscirà a giugno nelle sale.
A cura di Aureliano Verità
19 CONDIVISIONI
L'Uomo D'Acciaio

Senza dubbio il nuovo film firmato da Zack Snyder è uno tra i più attesi del 2013. “L’Uomo d’Acciaio”, di cui già vi avevamo fatto vedere il trailer ufficiale, è la nuova rilettura del tanto celebrato eroe dei fumetti DC Comics. Scritto da David S. Goyer insieme a Christopher Nolan che ritroviamo anche alla produzione, vede nel cast Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent, la tre volte nominata all’Oscar Amy Adams, Michael Shannon, i premi Oscar Kevin Costner e Russell Crowe, Diane Lane (Unfaithful – L’amore infedele), e il nominato all’Oscar Laurence Fishburne, fra gli altri. Il protagonista ha rilasciato finalmente delle dichiarazioni sul suo personaggio alla rivista inglese Total Film, soffermandosi sul suo costume, sul film e sulla trasposizione cinematografica della Justice Legue.

Riguardo al costume si è detto entusiasta di indossarlo:

Adoro indossare il costume, lo metti ogni mattina e la sensazione è fantastica. Insomma, è il costume di Superman per l'amor del cielo! C'è stato un team intero che mi aiutava a indossarlo. Ci volevano 15 minuti ogni volta, e sudavano tutti…. Siamo diventati molto intimi!.

Sul film e sul suo personaggio ha detto:

Non è “un film di Zack Snyder”, né “un film con Henry Cavill”. È una pellicola generosa che parla di un personaggio che sta attraversando un momento particolare della sua esistenza. Vuole fare la cosa giusta ma è fallibile come tutti noi. Sbaglia e questo lo rende più umano e amabile.

Sulla Justice Legue, gruppo di supereroi dell'universo fumettistico statunitense DC Comics, tra cui anche lo stesso Superman, che verrà trasposta cinematograficamente:

Sono certo che una decisione definitiva sul progetto verrà presa dopo i risultati di box office del primo weekend de L’Uomo d’Acciaio!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views