Finalmente, il primo trailer di “Hercules – Il Guerriero”, è sbarcato in rete. La pellicola, ispirata ai fumetti della Radical Comics e diretta da Brett Ratner, ha come protagonista il granitico Dwayne “The Rock” Johnson e arriva dopo il poco fortunato “Hercules – La leggenda ha inizio”, con Kellan Lutz. Nel film di Ratner, Hercules è il leader di un gruppo di mercenari al quale viene chiesto di addestrare un immenso esercito per affrontare una battaglia epica e senza precedenti, tralasciando l’elemento soprannaturale. Inutile dire che Dwayne Johnson è tremendamente nella parte, e per prepararsi al meglio ha dovuto affrontare un duro allenamento e seguire una dieta assurda, ma i risultati sono sensazionali. In italia potremo vederlo a partire dal 13 agosto, ma, nel frattempo, godiamoci il trailer.

La trama.

Ercole, figlio del re degli dei Zeus, non è né uomo né dio e ciò gli ha causato grandi sofferenze. Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, ha voltato le spalle agli dei e per 14 anni ha trovato il suo unico conforto in sanguinose battaglie. In compagnia di sei anime simili alle sue, è diventato un mercenario, noto per la sua spietatezza. Chiamati dal re di Tracia ad addestrare i suoi uomini al fine di formare il più grande esercito di tutti i tempi, Ercole e i suoi compagni apriranno finalmente gli occhi e capiranno in che baratro sono sprofondati. Per uscirne, dovranno affrontare la più grande battaglia di tutti i tempi.

Il cast.

Gli attori che formano il cast sono: Dwayne Johnson (Hercules), Ian McShane (Amphiaraus), John Hurt (Cotys), Rufus Sewell (Autolycus), Irina Shayk (Megara), Joe Anderson (Phineus), Ingrid Bolso Berdal (Atalanta), Rebecca Ferguson (Ergenia), Peter Mullan (Sitacles), Aksel Hennie (Tydeus), Stephen Peacocke (Stephanos), Barbara Palvin (Antimache), Reece Ritchie (Iolaus), Christopher Fairbank (Gryza), Tobias Santelmann (Rhesus) e Caroline Boulton (Vixen).