16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hugh Jackman mostra la cicatrice dell’intervento di asportazione del tumore

Alla première di “X-Men: Giorni di un futuro passato”, tenutasi a Singapore, l’attore si è presentato sul red carpet senza il cerotto che portava sul naso nei giorni scorsi. Incurante dei dettami di Hollywood che pretendono la perfezione, Jackman ha mostrato la cicatrice dell’intervento di asportazione del carcinoma basocellulare. I fan lo hanno accolto con calore.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, Hugh Jackman ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritraeva con un cerotto sul naso. L'attore ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento per asportare un carcinoma basocellulare. Il suo intento, diffondendo quella foto, era di sensibilizzare i fan, sull'importanza dell'uso della protezione solare. A New York, in occasione della première del suo film "X-Men: Giorni di un futuro passato",  l'attore portava ancora il cerotto sul naso, che invece ha deciso di rimuovere in occasione della presentazione a Singapore.

I fan hanno molto apprezzato il suo gesto. Senza sottomettersi ai dettami di Hollywood che vorrebbero uno sfoggio continuo della perfezione, Hugh Jackman ha mostrato il risultato dell'intervento. Impeccabile nel suo completo grigio, ha raggiunto Fan Bingbing e Peter Dinklage, mentre il pubblico lo acclamava urlando il suo nome.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views