Vi siete mai chiesti se gli attori più famosi al mondo fossero figli unici oppure se avessero fratelli o sorelle? O addirittura se avessero un gemello? Ebbene sì, alcuni attori hanno anche questa grande fortuna: tra questi spicca, senza dubbio, Ashton Kutcher, classe 1978, attore, modello e produttore televisivo statunitense che ha un fratello gemello di nome Michael al quale, però, è stata diagnosticata una paralisi cerebrale in giovane età oltre che una forma di cardiomiopatia che lo ha portato a subire un delicato trapianto di cuore all'età di 13 anni. Gisele Bundchen, supermodella e attrice brasiliana, classe 1980, invece, già protagonista del calendario Pirelli ha una gemella di nome Patricia che è altrettanto affascinante come lei. Le due ragazze hanno anche altre quattro sorelle: Raquel, Graziela, Gabriela e Rafaela. La star Scarlett Johansson, attrice, modella e cantante classe 1984, ha una fratello gemello Hunter, oltre che la sorella Vanessa e il fratello Adrian. Mary Kate Olsen e Ashley Fuller Olsen, poi, classe 1986, sono due attrici, stiliste e imprenditrici gemelle che hanno acquisito popolarità grazie a programmi tv, film e pubblicità in cui sono apparse insieme. Oggi, stando ai beninformati, avrebbero un patrimonio di 300 milioni di dollari.

Dylan Thomas e Cole Mitchell Sprouse hanno recitato insieme.

Tamera Darvette Mowry, classe 1978, attrice statunitense, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Camryn Barnes nel Disney Channel movie "Twitches – Gemelle Streghelle" insieme alla sua sorella gemella, Tia. Dylan Thomas Sprouse e Cole Mitchell Sprouse, classe 1992, poi, sono una coppia di attori americani, gemelli monozigoti spesso chiamati i "Fratelli Sprouse" che hanno recitato nel film "Un papà speciale" accanto ad Adam Sandler. Ma c'è anche Aaron Charles Carter, classe 1987, cantante statunitense che ha una sorella gemella, Angel Carter, di professione modella. Jon Heder, invece, classe 1977, attore americano ha un fratello gemello Dan, oltre che una sorella e un fratello più grandi e due più giovani. E chi lo sapeva, poi, che Kiefer Sutherland avesse una sorella gemella? Ebbene sì, l'attore e doppiatore danese ha una sorella gemella, Rachel: entrambi sono nati a Londra e proprio per questo motivo sono cittadini sia canadesi che inglesi. Rachel, tra l'altro, lavora come supervisore nella post-produzione hollywoodiana.

Benjamin e Joel Madden fanno parte della stessa band.

Shawn Robert Ashmore, classe 1979, attore canadese, ha un fratello gemello, di nome Aaron che è anche lui un attore: i due hanno recitato in diversi film nel ruolo di gemelli. Siva Kaneswaran, poi, ha un fratello gemello di nome Kumar che assomiglia molto a lui. Infine spiccano Benjamin e Joel Madden: il primo è un musicista, chitarrista e seconda voce dei "Good Charlotte", il secondo è un cantante del gruppo.