Ne è passato di tempo per Blake Lively. La "Gossip Girl" festeggia oggi 30 anni ed è madre di due bambine, James e Ines, nate dal matrimonio felice con Ryan Reynolds. Era il ruolo di Serena van der Woodsen che l'ha consacrata ma anche quello di Bridget Vreeland nel film "4 amiche e un paio di jeans". Diretta da Ben Affleck in "The Town", conosce quello che sarà il suo futuro marito sul set di "Lanterna Verde".

Blake Lively ha recitato anche per Oliver Stone in "Le belve" ed è stata la bellissima Kat in "Cafè society" di Woody Allen. Blake Lively ama la cucina ed è una sostenitrice dei temi ambientali. È nata a Los Angeles, cresciuta in una famiglia che è sempre stata nel mondo dello spettacolo. Due sorelle e un fratello maggiore, dal lato materno, più un altro fratello, tutti attori: Lory, Robyn, Jason e Eric. Suo cognato è Bart Johnson ("High School Musical")

I miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare.

Blake Lively è diventata mamma per la seconda volta lo scorso settembre. Una notizia che è stata tenuta riservata fino alla fine ma che, successivamente, ha avuto una grande rilevanza e copertura mediatica.

Il successo con Gossip Girl.

Del resto, Blake Lively debutta al cinema giovanissima all'età di undici anni, con un piccolo ruolo nel film Sandman, diretto da suo padre Ernie Lively. Interessante scoprire che, quattro anni più tardi, suo fratello Eric la fa ritirare da scuola per due mesi decidendo di portarla con sé in tournèe in tutta Europa. Fu a quel punto che capisce di voer intraprendere la carriera di attrice. Dopo una serie di prove, la fama internazionale arriva solo grazie a "Gossip Girl", serie televisiva del 2007 in cui interpreta una ragazza ricca di New York al centro di una serie di pettegolezzi seguiti da un popolare blog, "Gossip Girl" appunto, la cui identità dell'autore resterà sconosciuta fino alla fine.