259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Corvo 20 anni dopo Brandon Lee, torna Eric Draven

Vent’anni dopo ritorna il personaggio maledetto di Eric Draven, che uccise Brandon Lee sul set. Nel remake il nuovo “corvo” sarà Luke Evans de “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”.
259 CONDIVISIONI
Immagine

"The Crow – Il Corvo", vent'anni dopo. La pellicola diventata tristemente nota per la morte di Brandon Lee sul set, nel ruolo di Eric Draven, musicista tornato sulla terra per vendicare la sua morte e quella della sua ragazza, realizzata nel 1994 ed ispirata dal geniale fumetto di James O'Barr, è pronta a tornare in un remake. Sarà ripresa proprio la storia di Eric Draven, il "Corvo" più famoso tra i quattro realizzati, ed a interpretarlo sarà Luke Evans, protagonista nelle sale con "Lo Hobbit – La desolazione di Smaug". Il suo nome è stato scelto tra una rosa di illustri colleghi, tra questi Bradley Cooper, Tom Hiddleston, Alexander Skarsgard e James McAvoy.

Norman Reedus per il ruolo del cattivo. Il film sarà ripreso con alcune modifiche, a partire dal personaggio di Top Dollar (nel film del 1994 interpretato da Michael Wincott), il perfido capo della banda criminale che distrugge le vite di Eric Draven e della giovane Shelly Webster. Il carismatico "villain" sarà un uomo di nome James e, secondo gli ultimi rumors, sarà interpretato da Norman Reedus, l'amatissimo Daryl Dixon di "The Walking Dead 4". La pellicola sarà diretta dallo spagnolo Francisco Javier Gutierrez, emergente e autore di una pellicola diventata subito cult, "Before the Fall".

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views