158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Grande Match”: Sylvester Stallone ingaggia il suo storico allenatore (ESCLUSIVA)

Una clip video esclusiva per Fanpage, tratta dal film Il grande match, in uscita al cinema il 9 gennaio 2014. Nella scena c’è Henry “Razor” Sharp, alias Sylvester Stallone, che convince il suo ex allenatore a tornare sul ring con lui.
A cura di Eleonora D'Amore
158 CONDIVISIONI
Immagine

Esce oggi 9 gennaio 2014 nei cinema di tutta Italia l'attesissimo film "Il grande match", che segna il ritorno sul ring degli straordinari "pugili" cinematografici Sylvester Stallone e Robert De Niro. Durante la conferenza stampa di presentazione a Roma, entrambi hanno rimarcato l'emozione di aver indossato nuovamente calzoncini e paradenti, sebbene abbiano la piena consapevolezza degli anni che sono trascorsi dalle storiche pellicole "Rocky" e "Toro scatenato".

Una clip in esclusiva per Fanpage, nella quale assistiamo al tentativo di convincimento (andato in porto) del pugile Henry "Razor" Sharp, Stallone appunto, nei confronti del suo ex allenatore, interpretato da Alan Arkin, personaggio davvero forte e ironico. Razor chiede a Louis "Lightning Conlon" di prepararlo all'ultimo epico scontro con il suo rivale di sempre, Billy "The Kid" McDonnen. Sono passati trent'anni da quando ha lasciato la boxe e il suo vecchio allenatore si ritrova ad accogliere la sua richiesta in una casa di cura per anziani. Razor, però, ha deciso: vuole affrontare The Kid e per farlo ha bisogno del suo fidato "amico" e collaboratore storico: "Non piantarmi in asso, Io non lo faò con te", ribadisce Stallone al suo coach, che seppe riconoscere in lui quel talento che rese entrambi famosi nel mondo della box.

Il poster della locandina del film "Il grande match"
Il poster della locandina del film "Il grande match"
158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views